Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, quanto costa la Mini rubata a Kvaratskhelia

Il calciatore ha sporto denuncia e poi si è recato in mattinata agli allenamenti al Centro Sportivo di Castel Volturno per il furto della sua vettura

I riflettori del calcio italiano sono tutti puntati sulla bellissima stagione del Napoli e soprattutto sul suo bomber di razza, Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano sta letteralmente facendo impazzire i tifosi partenopei: gli altri grandi club europei sembrano aver già messo gli occhi sul goleador, ma non sono gli unici. A tenerlo d'occhio in questi giorni infatti c'era anche una banda di ladri che ha svaligiato la sua casa a Cuma, e gli ha sottratto anche la sua automobile, una Mini Countryman.

Kvaratskhelia è come una Lamborghini

Cosa è accaduto

Al momento del furto, il calciatore stava dormendo all'interno della sua abitazione in provincia di Napoli, quando i malviventi sono entrati in azione. Con tutta probabilità era già da tempo che puntavano a portar via la sua automobile visto che sono andati dritti verso le chiavi della vettura parcheggiata in giardino. Per fortuna, l'attaccante sta bene e non ha subìto alcuna conseguenza: una volta svegliato e accortosi del furto ha immediatamente sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli. Questa mattina si è recato regolarmente agli allenamenti presso il Centro Sportivo di Castel Volturno.

La Mini di Khvicha

La Mini Countryman di Kvaratskhelia è ovviamente completa di ogni optional, dalle sospensioni sportive, all'esclusivo Go-Kart Feeling e un'elevata componente tecnologica. Il modello è equipaggiato da un motore di 306 CV e può raggiungere i 250 km/h, bruciando lo 0-100 dai 5 ai 9 secondi. Il prezzo? Circa 51mila euro, ma con le sue personalizzazioni esclusive sicuramente li supera di buon grado.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi