Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benzema, che regalo per il pallone d'oro: c'è la BMW da 150mila euro!

La Casa tedesca ha consegnato alcuni dei modelli più lussuosi all'attaccante francese e a tutto il Real Madrid, comrpeso Ancelotti

Il sogno di ogni giovane calciatore è quello di poter giocare un giorno per top club del calibro del Real Madrid. Vestire la maglia dei Blancos è il massimo che un atleta possa sperare, sia per il prestigio, sia per tutto ciò che comporta. Tutti i calciatori della squadra maschile, l'allenatore Carlo Ancelotti, la formazione femminile e addirittura quella di basket hanno infatti ricevuto una nuovissima auto elettrica BMW a scelta.

Milan, sorpresa per Gerry Cardinale: a Sidney torva un SUV con la scritta “Campioni d'Italia”

I modelli scelti

L'azienda tedesca è partner ufficiale del Real Madrid da diverso tempo e per questo ha deciso di "premiare" i campioni in carica della Liga Santander. Ai tesserati è stata data anche la possibilità di scegliere tra i modelli elettrici SUV iX e la berlina i4 (riservate ai calciatori), mentre la nuova BMW i7 è destinata alla presidenza e dirigenza. Inoltre, BMW ha informato giocatori e allenatore che per le prossime tre stagioni avranno a disposizione le nuovissime iX1, iX3 e i7.

La i4 è stata scelta da Carlo Ancelotti, Karim Benzema e Courtois, mentre la iX si aggiungerà al garage di Tony Kroos, Luka Modric e Rodriguez. La prima è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di € 150.400 ed è equipaggiata da un 544 CV e 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity - -Infinity Km. Il secondo modello invece è disponibile sul listino nuovo auto al prezzo base di 84.000 mila. La 5 porte è disponibile nelle versioni da 340 a 544 CV / 250 - 400 kW di potenza e un autonomia di Infinity - -Infinity Km.

La sobrietà non fa per Cancelo: ecco la Mercedes col tetto stellato

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi