Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Arriva in Italia con la sua Bentley, ma è irregolare: sequestrata l'auto da 250mila euro

L'auto di lusso è stata presa dalla Guardia di finanza e la conducente è stata multata per aver evaso i dazi doganali per 45mila euro

 

 

Quando si guida un'auto di lusso è facile essere al centro dell'attenzione, e non è strano se si viene fermati da curiosi che vogliono sapere cosa si provi a condurre un bolide di tal portata. L'entusiasmo di sentirsi “unici e privilegiati” svanisce quando però a porre domande è la Polizia, scoprendo così che la vettura “è dove non dovrebbe essere”. È quello che è successo a Treviso: una Bentley Continental Gran Turismo da 250mila euro è stata sequestrata dalla Guardia di finanza per ipotesi contrabbando. Ma cosa è accaduto esattamente?

Un viaggio finito male

La Bentley era guidata da una donna, non si conosce il nome e l'età. Quel che invece si sa è che l'auto è risultata immatricolata nel 2020 nel principato di Andorra, e quando ha fatto il suo accesso nella penisola ha evaso i dazi doganali per 45.000 euro. A fare i controlli alla donna e alla sua Continental è stata la Polizia stradale che stava effettuando alcuni accertamenti sulla strada statale “Treviso Mare”. Fermata la vettura, la conducente è stata multata. Nonostante questa fosse in Italia da circa due mesi, il veicolo era immatricolato all'estero e perciò si sono avviate tutte le procedure. Insomma, per la “turista” non è di certo finita bene.

Napoli, noleggiano una Lamborghini Huracán da 200mila euro e la mandano in fumo!



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi