Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland in Italia, Ferrari e cena al ristorante dei vip: la dedica è commovente

Il centravanti norvegese ha sfruttato il periodo di riposo per visitare Bologna ed è stato in un noto punto di ritrovo per i tifosi della Rossa

Erling Haaland, centravanti del Manchester City che nella Premier League in corso ha segnato 18 gol in 13 presenze, si è concesso una visita a Bologna. L'attaccante norvegese non è infatti ai Mondiali, ed ha approfittato del periodo di riposo per andare a Maranello a comprare una Ferrari e poi per visitare il capoluogo emiliano. Tra i tanti posti, Haaland è stato al Ristorante Montana di Fiorano, storico ristorante vicino a Maranello pieno di cimeli di Formula 1 e punto di ritrovo per tutti gli appassionati della Ferrari. 

Haaland in centro a Bologna: ecco il motivo

La dedica di Haaland

La visita a pranzo da parte del centravanti è stata condita anche da una foto di rito e da una particolare dedica. Haaland ha infatti scritto su una tovaglia: "Per Rossella, la miglior pasta che abbia mai mangiato! Grazie!". Il tutto è stato poi condiviso dall'account del ristorante: "Oggi ci ha fatto visita il fenomeno mondiale del calcio Erling Haaland. Un onore per noi… e grazie per la maglia che sarà esposta a breve alRistorante Montanae la bellissima dedica. Ma quanto sei alto???".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi