Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo trasloca le supercar a Lisbona ma blocca tutto l'isolato!

L'accaduto è stato raccontato da un residente che ha assistito allo scarico delle automobili: la loro targa britannica non ha lasciato dubbi su chi fosse il proprietario

Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. La notizia, non proprio inaspettata, non ha scioccato più di tanto, poiché i suoi rapporti col club erano noti a tutti da tempo. Il calciatore, ora in cerca di un club ma comunque super impegnato nel Mondiale in Qatar, ha dovuto quindi traslocare: famiglia, casa e ovviamente supercar. Il problema è che nel riportarle a Lisbona ha bloccato tutto il quartiere!

Senza dubbio di CR7

Le supercar (dal valore complessivo di circa 583mila euro) sono state caricate in un tir e spedite in patria. L'enorme camion ha così trasportato la Cadillac Escalade da 175.000 euro, regalo della moglie Georgina Rodriguez per il suo 37esimo compleanno e la Bentley Flying Spur da 350.000 euro. Il carico è stato effettuato martedì 22 novembre e una settimana dopo le auto sono arrivate a destinazione. Secondo quanto riportato da un testimone però, il tir avrebbe creato non pochi disagi in città: "L'autista della consegna ha cercato di scaricarli con il minimo sforzo, ma il camion ha bloccato la strada e ha creato un po' di traffico, poi l'Escalade e la Bentley sono uscite dal retro. Hanno cercato di portarle in garage il più velocemente possibile, ma le auto avevano ancora la targa britannica e quindi è stato abbastanza facile capire che appartenevano a Ronaldo"

Ronaldo, la sua Bugatti Veyron si schianta contro un cancello

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi