Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Brasile-Croazia, è sfida anche tra supercar

Brozovic si gode la sua Rolls-Royce, Kovacic sceglie il comfort della Mercedes Classe G, Thiago Silva sorprende con la Nissan GT-R e Marquinhos sente nostalgia dell'Italia con la Ferrari 458

Oggi, 9 dicembre, alle ore 16 Brasile e Croazia si giocano un posto per la semifinale del Mondiale 2022 in Qatar, coi verdeoro favoriti sia per il match che per la vittoria finale del torneo. Ma i croati vicecampioni del mondo non sono da sottovalutare. Tra le due squadre infatti vi sono due caratteristiche in comune: la prima, la più evidente, è che entrambe possono vantare calciatori dalla tecnica sopraffina, protagonisti nei maggiori club europei. La seconda caratteristica comune è che molti di questi calciatori sono amanti delle supercar.

Hakimi, tra Marocco e Psg spunta una Volkswagen Golf!

Ferrari, Porsche, Rolls-Royce: accumulando i garage dei calciatori brasiliani e croati, si arriverebbe a una cifra faraonica e milionaria. Qui, analizziamo quattro dei protagonisti delle due formazioni, tra coloro che sono più avvezzi a mostrare le proprie supercar sui social per la gioia dei loro tantissimi follower.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi