Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Argentina, clamoroso furto di pneumatici mentre i tifosi festeggiano Messi

Bagno di folla per l'Albiceleste campione del mondo all'aeroporto di Ezeiza: ma a pochi metri di distanza, dei malviventi si rendevano protagonisti del furto di una ventina di pneumatici

L'Argentina di Leo Messi è campione del mondo. Una vittoria, quella della Nazionale Albiceleste, che ha emozionato un popolo intero: sono stati infatti 4 milioni i tifosi argentini scesi in strada a Buenos Aires per festeggiare il terzo titolo iridato della Selección. Qualcuno però ha approfittato del grande momento di festa per rubare pneumatici ad alcune auto parcheggiate e lasciate incustodite per ore.

I tifosi festeggiano, i ladri ne approfittano

Nella mattinata di martedì 20 dicembre infatti diversi tifosi argentini hanno avuto a che fare con una spiacevole sorpresa. Mentre l'Albiceleste veniva accolta da un'immensa folla, sono stati rubati i pneumatici di oltre 20 auto parcheggiate sull'autostrada Ricchieri, vicino all'aeroporto di  Ezeiza, dove la Nazionale è atterrata di ritorno dal Qatar.

Roma, tutti pazzi per le auto elettriche: anche i ladri rubano le batterie!

Ciò che stupisce è che mentre ben 3.000 soldati si occupavano della sicurezza dei calciatori e dell'organizzazione del viaggio dall'aeroporto alla città, a pochi metri di distanza si è verificata questa serie di furti. Molti tifosi infatti sono tornati alle loro auto e hanno trovato uno o due pneumatici mancanti. Il video delle vetture senza pneumatici ha già fatto il giro del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi