Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cristiano Ronaldo a Madrid in Rolls-Royce e i tifosi del Real impazziscono

La supercar gli è stata regalata per Natale dalla compagna Georgina. Sui social impazzano i video del calciatore in giro per Madrid e i supporters del Blancos vanno in delirio

Cristiano Roanldo è senza dubbio lo svincolato d'oro del calcio mondiale. Terminata la sua seconda parentesi al Manchester United è nel limbo dell'Al Nassr. Un giorno i giornali parlano di operazione conclusa, quello dopo smentiscono tutto e la situazione non può che far esaltare i tifosi del Real Madrid che sperano nel suo ritorno con la maglia dei Blancos. La speranza è alimentata anche dall'avvistamento nella capitale spagnola proprio di CR7 a bordo della nuovissima Rolls-Royce.

Una Rolls-Royce e qualche illusione

La lussuosa vettura da 345mila euro gli è stata regalata dalla compagna Georgina come regalo di Natale. L'attaccante non ha ovviamente perso un minuto per salirci a bordo e farsi un giro per le addobbate vie del centro di Madrid e, come era prevedibile, non è passato inosservato agli occhi dei passanti, specie di quelli Blancos. Sui social sono immediatamente impazzati i video che lo ritraggono a bordo della costosissima auto, non alla guida, ma con tanto di autista pronto a portarlo ovunque vuole. Nel filmato il centravanti saluta i tifosi, gli viene aperta la portiera, la cappotta si chiude e l'auto sfreccia via. I commenti sono tutti per il suo ritorno al Real Madrid, c'è chi non si vuole illudere e chi si dice molto felice in caso il calciatore dovesse tornare. C'è anche chi fa appeli alla società: "Per favore ricompratelo" è il commento più gettonato.

L'Argentina di Messi sul tetto del mondo: tutte le supercar della nazionale

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi