Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, sequestrato magazzino con auto rubate

All'interno del capannone apparentemente abbandonato, sono state trovate una Ford Fiesta e una Seat Ibiza prive di motore e di vari pezzi di ricambio

Un magazzino soltanto all'apparenza diroccato, ma che in realtà all'interno nascondeva due auto rubate e una serie di pezzi appartenenti ad altre vetture. Il capannone abbandonato è stato scovato dalle forze dell'ordine in via Macello, a Palermo, nella zona del quartiere Brancaccio.

Prova a rubare un’auto, ma c’è una persona sul sedile del passeggero

Auto smontate e diversi pezzi di ricambio all'interno

All'interno del magazzino sono state trovate due auto rubate, una Ford Fiesta e una Seat Ibiza, dalle quali erano stati smontati i motori, alcuni pezzi di ricambio e diversi telai, integri o fatti a pezzi, di altrettante auto rubate. Al termine di un sopralluogo dei Vigili del Fuoco, il capannone è stato dichiarato inagibile.

Gli accertamenti della Polizia Scientifica hanno condotto alla denuncia di un uomo di 60 anni. L'area è stata sgomberata, mentre la Ford Fiesta e la Seat, seppur prive di motore, saranno restituite ai proprietari che ne avevano denunciato il furto a marzo 2022.

Roma, tutti pazzi per le auto elettriche: anche i ladri rubano le batterie!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi