Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belen blocca il traffico con la sua auto, ma non sembra preoccuparsene

La showgirl argentina ha parcheggiato la sua vettura sui binari di un tram a Milano, impedendo al mezzo di trasporto il passaggio

A volte sentirsi troppo “divi” fa commettere grossi errori, ma se sei Belen Rodriguez tenti sempre di non mostrarlo. La showgirl argentina è stata protagonista di un episodio alquanto bizzarro a Milano, che a sentirlo fa non solo storcere il naso ma anche alzare gli occhi al cielo. Rodriguez ha parcheggiato la sua auto sui binari di un tram, è scesa, ha svolto le sue commissioni e poi è tornata... in tutto questo bloccando il traffico! Il tram infatti non ha potuto transitare.

Il settimanale Nuovo l'ha beccata mentre tornava alla sua vettura e ci risaliva con estrema nonchalance. A quanto pare sembra che Belen andasse molto di fretta, si sa gli impegni dei personaggi dello spettacolo sono tanti e fare la trottola è praticamente il minimo. Ma bisogna sempre stare attenti a non creare scompiglio!

Nessuna regola e nessuna multa

Nuovo ha scritto di lei “rispettare le regole non è il suo forte”, ma conosciamo Belen e sappiamo benissimo che il fuoco argentino arde dentro di lei talmente forte da farla essere un'autentica ribelle. Ad ogni modo, il problema è che pare non abbia ricevuto neanche una multa nonostante l'infrazione. Che sia Belen e per questo è stato chiuso un occhio? Non si sa, ovviamente. Ciò che invece sembra palese dalle immagini del settimanale è il suo stato di calma (forse apparente?), nonostante abbia ostacolato il passaggio a un mezzo di trasporto. Insomma, cara Belen, la prossima volta stai più attenta.

Andrea Iannone, spunta una Porsche da quasi 150mila euro nel suo garage

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi