Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emanuel Asllani, il fratello del calciatore dell'Inter è un influencer di supercar

La passione per le vetture di lusso raccontata attraverso l'ironia sui social network tra video e scatti divertenti: ecco chi è il fratello del nerazzurro Kristjan

Asllani, un cognomi che a tantissimi in Italia (e non solo) suonerà familiare. No, stavolta il protagonista non è un calciatore con la sua solita supercar, ma piuttosto il fratello del giocatore dell'Inter Kristjan Asllani. Sui social è addirittura più famoso del centrocampista nerazzurro con i suoi 383mila followers su Instagram. Ma cosa ha fatto per diventare così seguito? Tantissimi video e scatti divertenti a bordo di lussuosissime automobili.

Prandelli si ritira: il calcio saluta il... venditore di auto usate più affidabile d'Italia

A un fratello il pallone, all'altro le auto di lusso

Come spesso accade nelle coppie di fratelli, i due non potrebbero essere più diversi di così. Krisjan è esile e con lineamenti ancora da giovanissimo, Emanuel è chiaramente il più estroverso, con strutturalmente più imponente e con quella barba che lo rende ancora più riconoscibile nei suoi video. Ma a tutti e due, come è normale che sia, piacciono le supercar, soprattutto al maggiore Emanuel, diventato famosissimo sui social network. 

Il giovane albanese basa completamente le sue pagine ufficiali sulle automobili di lusso: Lamborghini, Ferrari, Mercedes e tantissimi altri modelli dai prezzi esorbitanti. Su tutte queste automobili l'influencer compare sul suo Instagram e sul suo TikTok mentre sfreccia per le vie di Milano, sfoggiando quel prestigio sfrenato che solo vetture del genere sanno infondere. L'aspetto migliore della sua passione però è che ogni scatto e ogni video ha sempre quel pizzico di ironia che non lo rende mai antipatico e mai presuntuoso, ma anzi estremamente divertente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emanuel Asllani (@emanuel_asllani)

Ferrari, quante regole! Non tutti i ricchi possono comprarsela: ecco perché

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi