Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marc Marquez, nuovo flirt? Pizzicato con una famosa attrice della Casa di Carta

Non è la prima volta che si vocifera di una liaison tra il famoso pilota e Maria Pedraza ma l'ultimo indizio apparso su Instagram sembra parlare chiaro...

Nuova fidanzata per Marc Marquez? Stando a quanto si legge sui siti spagnoli il pilota starebbe frequentando la 27enne Maria Pedraza, nota in Italia per La Casa di Carta ed Elite. Di una liaison tra l'attrice e lo sportivo si vocifera da tempo, almeno da due anni, ma ora l'ultimo indizio lasciato su Instagram sembra parlare chiaro. I due hanno infatti condiviso sui rispettivi account social la stessa foto, quella in cui la Pedraza abbraccia lo sportivo durante il GP di Portogallo.

Marc Marquez e Maria Pedraza fidanzati?

Maria Pedraza ha assistito all'evento in compagnia della sorella Celia e di due colleghi conosciuti proprio sul set de La casa de papel, ovvero Miguel Angel Silvestre e Miguel Herran. In passato Maria ha amato solo attori: prima Jaime Lorente (Rio de La casa di carta) e poi Alex Gonzalez (noto in Italia per serie tv come Paso Adelante e Il Principe). Marquez è stato invece legato alla modella Lucia Rivera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi