Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Si salva dalle acque chiudendosi dentro una Jeep Wrangler

In Texas, una donna ha rischiato di morire affogata in un lago: una tragedia evitata grazie al suo fuoristrada

È riuscita a sopravvivere soltanto perché si è rintanata all'interno della sua Jeep Wrangler. Una donna ha rischiato di morire affogata in un lago della contea di Marion, in Texas. Quando i soccorritori sono arrivati e hanno iniziato le operazioni di recupero, hanno notato la protagonista di questa vicenda all'interno del fuoristrada.

Jeep Wrangler salva una vita

La donna è rimasta all'interno del veicolo per ore, come ha confermato a USA Today il capitano dell'ufficio dello sceriffo della contea di Marion, Chuck Rogers. La polizia è stata inizialmente contattata da un pescatore, che aveva avvistato la Wrangler nel lago O'the Pines, vicino al sud-ovest della contea di Marion. Un autista di carro-attrezzi è arrivato sul posto per tirare fuori la Jeep. "In quel momento hanno visto la donna - ha raccontato Rogers -. Il pescatore e il dipendente del carro-attrezzi sono riusciti ad aiutare la donna ad uscire dalla Jeep. L'hanno messa in barca e l'hanno portata a riva". Secondo l'Ufficio dello sceriffo, la donna è stata portata in ospedale e nel corso delle indagini si è appreso che si trattava di una persona scomparsa da Longview, Texas. I funzionari hanno anche detto che, a causa delle circostanze dell'incidente, non rilasceranno ulteriori informazioni sulla donna o sulla vicenda.

Elisabetta Canalis, sexy curve in Jeep: è ancora estate in Sardegna!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi