Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Udogie, incidente in Mercedes: travolge i tavoli di un bar

Getty Images

L'episodio che ha coinvolto l'esterno dell'Udinese è avvenuto intorno alle 3 di notte in pieno centro, a Udine

Brutta disavventura, nella notte tra il 12 e il 13 aprile, per Destiny Udogie. L'esterno dell'Udinese, che nella prossima stagione giocherà nel Tottenham, è stato protagonista di un incidente al volante della sua Mercedes GLE, con la quale ha causato parecchi danni a un bar nel centro di Udine.

Nessun ferito, ecco i danni alla Mercedes

Il classe 2002, intorno alle 3 di notte, alla guida del Suv ha sbattuto violentemente contro i tavoli del White Bar, in via Deciani, in centro città, causando parecchi danni, ma fortunatamente senza subire traumi fisici né colpire altre persone. Nell'impatto è stata coinvolta anche un'altra vettura parcheggiata poco distante, i cui vetri sono andati in frantumi dopo essere stati colpiti da uno degli ombrelloni del bar. Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri. Udogie non è stato portato in ospedale, ma è stato ovviamente sottoposto ad alcool test. E i danni alla vettura? Il paraurti posteriore si è ammaccato, mentre uno dei finestrini è stato sfondato. Niente che il calciatore dell'Under 21 azzurra non possa riparare: per fortuna, non si sono registrati feriti.

La nota dell'Udinese

In seguito, è stata la stessa Udinese a commentare l'accaduto con una nota. Udogie "non ha riportato alcuna conseguenza e si è regolarmente allenato con la squadra agli ordini di mister Sottil. Come stabilito dal regolamento interno, il giocatore sarà sanzionato nella misura prevista dallo stesso".

Una stella per Kvaratskhelia: a Tbilisi si gode la sua costosissima Mercedes

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi