Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Auto impazzita contro i cancelli di Downing Street: panico a Londra VIDEO

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4.20 del mattino di ieri 25 maggio: l'uomo al volante è stato immediatamente arrestato

Allerta massima a Londra dove ieri 25 maggio, intorno alle 4.20 del mattino, un'automobile di colore grigio è andata a sbattere contro i cancelli di Downing Street, in prossimità della residenza del Primo Ministro inglese. Le autorità hanno  riferito che non ci sono stati feriti, intanto un uomo è stato immediatamente arrestato sul posto dalle Forze dell'Ordine. 

Apre il portellone dell'aereo mentre atterra: panico in Corea del Sud VIDEO

Panico in strada

La situazione a seguito dell'incidente è stata di grande allarme e sconcerto per gli abitanti della zona, nonché per i pendolari che di solito transitano per Whitehall. Le vie circostanti sono state bloccate al traffico e transennate, per la paura che si fosse trattato di un attacco terroristico. 

Un video che mostra l'incidente è stato registrato e diffuso immediatamente sui social: le immagini mostrano chiaramente l'automobile grigia schiantarsi violentemente contro i cancelli, con tanto di baule aperto. Le autorità stanno indagando sul motivo alla base di questo incidente e stanno lavorando per determinare le circostanze precise che hanno portato all'accaduto. Secondo quanto riportato da Sky News, l'uomo arrestato è stato accusato di danneggiamento criminale e guida pericolosa.

Mistero in Canada, si cerca una donna che ha vandalizzato 400 auto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi