Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Centocelle insonne per le corse illegali di moto

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, tre giovani in sella a uno scooter e altri due su una moto hanno seminato il panico nel quartiere improvvisando gare di velocità. Le forze dell'ordine indagano

Corse illegali a Roma, nel quartiere di Centocelle, nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 maggio scorso. Le forze dell'ordine sono state chiamate dai residenti della zona, disperati dai rumori che si susseguivano tra Piazza delle Gardenie e Viale Primavera, dove alcuni ragazzi hanno svolto delle gare di velocità in sella a delle moto apparentemente rubate.

Prima le sfide di velocità, poi la fuga

Intorno alle 2 di notte tra venerdì e sabato, secondo le ricostruzioni, tre giovani alla guida di uno scooter hanno seminato il panico guidando in maniera pericolosa. Secondo i testimoni, sarebbero avvenute delle vere e proprie sfide di velocità con altri due ragazzi in sella a un'altra moto. Arrivate le forze dell'ordine, i ragazzi si sarebbero dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce in Via Palmiro Togliatti.

Corse clandestine a Roma, auto e moto modificate spaventano Anagnina

I residenti della zona sostengono si tratti dell'ultimo episodio della serie: ogni weekend infatti le strade di Centocelle si trasformano in una sorta di circuito improvvisato, con i cittadini che chiedono maggiori controlli. Per quanto riguarda questo episodio, le immagini delle telecamere di sorveglianza permetteranno di verificare, attraverso le targhe, se le moto siano state rubate o meno, e di procedere quindi con le indagini.

Coppia scappa in moto dalla Polizia: l'inseguimento è da film

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi