Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Road to Budapest: tutte le tappe di un viaggio targato Mirauto e X-Trail

Il nuovo gioiello di Nissan protagonista di un'emozionante esperienza culminata nella finale di Europa League tra Siviglia e Roma

A Budapest, per la finalissima di Europa League tra Roma e Siviglia, riflettori puntati su un’auto d’eccezione: nuovo Nissan X-Trail è stato protagonista di una bella avventura. Mirauto, la concessionaria ufficiale Nissan di Roma, ha infatti messo a disposizione dei giornalisti dell’emittente radiofonica Retesport una fiammante X-Trail, che li ha accompagnati nel loro viaggio in terra d’Ungheria. Certo, il responso del campo, per la Roma, non è stato quello che tutti i tifosi giallorossi si attendevano. Ma si è trattato comunque di un viaggio lungo e ricco di significati, iniziato nella tarda mattinata di lunedì 29 maggio e conclusosi ieri in tarda serata, con il ritorno a Roma dei giornalisti dell’emittente radiofonica che l’hanno guidata e che ne hanno apprezzato pregi e caratteristiche. Il Family SUV 7 posti di Nissan, con tecnologia e-4ORCE 4WD, permette di vivere un’emozionante avventura in elettrico, ora anche senza spina. Design, contenuti tecnologici, qualità costruttive e dei materiali sono pensati per un cliente più esigente in termini di stile, prestazioni, piacere di guida, sicurezza e comfort. In più, Il nuovo X-Trail è un modello di Nissan equipaggiato con l'innovativo sistema di propulsione E-Power, fiore all’occhiello del marchio giapponese, che rappresenta un moderno approccio alla mobilità elettrifica.

Le tappe del viaggio verso Budapest

Nuovo X-Trail è l’auto adatta anche per i lunghi tragitti. Ed è così che l’esperienza su strada da Roma a Budapest (e ritorno) è stata un successo. Ripercorriamo insieme le tappe dell’avventura, a bordo del nuovo X-Trail di Nissan: il lungo viaggio ha avuto inizio lunedì scorso all’ora di pranzo, con prima tappa a Lubiana, al termine di una giornata ricca di emozioni. Tanti i tifosi romanisti che, già nella capitale slovena, hanno avuto modo di avvicinare la vettura, apprezzandone estetica e silhouette. Il giorno seguente, di buon mattino, via verso Budapest, in un crescendo di adrenalina. Nel primo pomeriggio, X-Trail di Nissan aveva già guadagnato il parcheggio adiacente lo stadio Puskas Arena, teatro della finalissima di Europa League.  Anche qui sono stati davvero numerosi i tifosi che l’hanno ammirata: la nuova versione di X-Trail, oltre a conservare la propria identità, offre ancora più efficienza, eleganza, versatilità e tecnologie avanzate. Le emozioni sono poi proseguite dopo la partita, con il viaggio di ritorno verso Roma, momento nel quale i giornalisti di Retesport hanno potuto beneficiare nella guida del sistema di Cruise Control disponibile sulla vettura, che consente di guidare a velocità superiori a 30 km/h senza dover tenere il piede sul pedale dell'acceleratore e impostando la velocità desiderata.  Sono davvero tanti, dunque, i motivi per recarsi a visitare le Concessionarie Mirauto, per scoprire i vantaggi e le incredibili performances del Nuovo X-Trail di Nissan, sempre più protagonista anche in Ungheria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi