Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Contromano senza patente, assicurazione e targa: la fuga in moto finisce male

A Rieti, un 20enne in sella a una enduro è stato acciuffato dalla Guardia di Finanza dopo un inseguimento

Enduro contro Guardia di Finanza. Scena da film, quelle avvenute a Rieti nel primo pomeriggio dell'8 giugno, dove un 20enne alla guida di una moto senza targa e senza patente ha preso contromano la rotatoria di Via Togliatti, dandosi alla fuga e venendo inseguito dalla Guardia di finanza, prima in auto e poi a piedi, fino ad essere catturato.

La fuga, la cattura, le sanzioni

Il tutto è cominciato intorno alle 14, quando una pattuglia del Servizio 117 di controllo del territorio della Guardia di Finanza di Antrodoco si è imbattuta nel motociclista reatino mentre stava percorrendo la rotatoria nel senso inverso di marcia senza patente, assicurazione e targa. Le autorità hanno cominciato a inseguire il centauro, che ha tagliato per i terreni limitrofi in direzione del cimitero comunale.
Il lungo inseguimento a piedi attraverso i campi agricoli ha permesso di raggiungere il giovane in fuga. È stato subito predisposto il sequestro amministrativo del veicolo e una multa salata.

Coppia scappa in moto dalla Polizia: l'inseguimento è da film

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi