Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Contatto Leclerc-Perez, paura in Messico: tifoso Ferrari aggredito

Getty Images

Dopo l'incidente tra il monegasco e il messicano, un sostenitore del pilota della Red Bull se si è scagliato contro un tifoso della Rossa

ROMA - Il Gran Premio del Messico 2023 di Formula 1 è stato ormai consegnato agli archivi con il sedicesimo successo stagionale di Max Verstappen a bordo della sua Red Bull, che ha preceduto sul traguardo la Mercedes di Lewis Hamilton e la Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco, partito dalla pole position, ha dovuto fare ancora una volta i conti con una gara estremamente complicata sin dai primi giri a causa di un incidente con l'idolo di casa Sergio Perez. Nonostante la responsabilità fosse del messicano, i tifosi in tribuna non hanno affatto gradito.

Paura in tribuna in Messico

Il contatto nel corso del primo giro del Gran Premio del Messico di Formula 1 tra la Ferrari di Charles Leclerc e la Red Bull di Sergio Perez ha lasciato diversi strascichi tra i tifosi di casa, che non hanno mandato giù quanto accaduto in pista. In particolar modo un sostenitore del pilota messicano si è scagliato in maniera molto pesanti nei confronti di un tifoso della Rossa che si trovava in tribuna, aggredendolo fisicamente. Il tutto è stato filmato da uno dei presenti e il video ha immediatamente fatto il giro del web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi