Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Miriam Leone ruggisce per Lexus: è lei la nuova brand ambassador

L'attrice rappresenterà il nuovo LBX, il SUV compatto del marchio che promette di trasformare l’ordinario in straordinario

La nuova Ambassador che rappresenterà il nuovo LBXLexus Breakthrough Crossover -, il SUV compatto del marchio che promette di trasformare l’ordinario in straordinario è la Leonessa di Sicilia Miriam Leone, attualmente circondata dal successo e dall'amore verso la nuova serie – kolossal su Disney+ in cui interpreta Giulia Portalupi. Sarà dunque lei che ruggirà al fianco della LBX, un’auto che rappresenta una vera rivoluzione per Lexus, e che mira a romperne le convenzioni superando il concetto convenzionale di veicolo di lusso, per soddisfare un pubblico nuovo, giovane ed europeo.

Miriam Leone, volto di LBX

La sua autenticità e la sua passione la rendono l’Ambassador ideale per una vettura che promette di rendere “Everyday Extraordinary” trasformando la quotidianità in una grande avventura, e che racchiude tutta l’essenza del design, dell’innovazione e della tecnologia di Lexus in un packaging compatto e dinamico. Paolo Moroni, Direttore Lexus Italia, dice che “Miriam Leone è un'icona moderna, un simbolo di forza e determinazione: una donna e una professionista capace di rappresentare perfettamente la visione e i valori che perseguiamo in Lexus . Siamo entusiasti di averla al nostro fianco per questo emozionante capitolo e siamo certi che la sua energia e il suo talento porteranno la nostra filosofia 'Experience Amazing' a nuove vette.”

Poi continua Leone: “Sono onorata ed entusiasta di essere il volto del nuovo LBX, un'auto che riflette il mio spirito avventuroso e la mia passione per l'eccezionalità, sempre e in ogni dettaglio. LBX è l'auto perfetta per coloro che desiderano distinguersi attraverso stile e concretezza, elementi che caratterizzano anche il mio percorso professionale e le mie scelte personali. Trovo in LBX – e anche in Lexus come brand – una forte affinità: la voglia di vivere e di regalare emozioni uniche ogni giorno, senza mai perdere d’occhio l’unicità e la centralità delle persone in tutto ciò che facciamo. Non vedo l’ora di prendere parte a questa nuova avventura alla scoperta dello straordinario, ogni giorno.”

Disney+ accende i riflettori sulla F1: arriva la docu-serie sulla Brawn GP

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi