Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Italia vince la Coppa Davis: da Sinner a Musetti, le auto dei campioni

Getty Images for ITF

Gli Azzurri riconcquistano la famosa Insalateria dopo ben 47 anni, grazie ad una squadra che è riuscita a fare scintille a Malaga

Ci sono voluti 47 anni per far alzare di nuovo all'Italia la Coppa Davis di tennis. Ma il detto ha ragione, mai perdere la sperenza. Una speranza che ha tre nomi ben precisi: in primis Jannik Sinner, ma anche Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti, Matteo Arnaldi e Simone Bolelli. Una squadra che ce l'ha fatta, che è riuscita a sconfiggere l'Australia nella finale giocatasi a Malaga, conquistando e sollevando con fierezza quella che viene comunemente chiamata L'Insalatiera.

Ma si sa, come ogni sportivo che si rispetti, la passione non si esaurisce solo nel proprio sport di riferimento, bensì spazia, fino ad arrivare ai motori, molto amati da questi campioni. Ma quali sono le loro belle compagne a quattro ruote? Scopriamone alcune.

Jannik Sinner, quanto costa la sua incredibile Alfa Romeo

Sfoglia le pagine per leggere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi