Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ciro Immobile si dà ai monopattini: punta tutto sull'e-mobility

Il bomber della Lazio ha deciso di investire nella mobilità elettrica

Chi crede che Ciro Immobile sia solo Lazio e la sua dolce Jessica, sbaglia di grosso. Il bomber biancoceleste infatti, ha deciso di mettersi in gioco anche al di fuori del campo da calcio e di investire su un settore che sta vivendo un periodo estremamente florido: la mobilità elettrica. 

Lazio-Bayern Monaco è Immobile contro Kane... in Vespa!

Ciro per una mobilità più green

L'attaccante di Torre Annunziata, già azionista della holding 9 Investire, ha anche appena acquistato lo 0,01% delle quote della Nuova Industria Torinese, azienda nata nel 2014 da Cesar Mendoza e specializzata in veicoli 100% elettrici, soprattutto moto e monopattini. La NITO da parte sua, ha appena stretto un accordo con la tedesca ElectricBrands, volto a fornire motorini Nes e monopattini N1e per un valore di 14 milioni di euro. L'obiettivo dell'azienda piemontese è quella di affermarsi anche oltre i confini europei e Ciro Immobile ha intenzione di far parte di questo grande progetto che, (oltre a riempire le sue tasche), contribuisce alla svolta green del settore della micromobilità in tutto il mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi