Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ubriaco finisce con l'auto sulle rotaie del treno della stazione Termini

La vettura è stata rimossa dai Vigili del Fuoco con una gru: fortunatamente non si registrano disagi sulla linea ferroviaria di Roma

Un incidente assurdo è avvenuto alla stazione Termini di Roma, quando un'Opel Astra è stata rinvenuta abbandonata tra le rotaie. L'auto è stata individuata dalle autorità dopo che è stato segnalato un trentanovenne alla guida in stato di ebrezza, che è stato immediatamente denunciato e ha subito il ritiro immediato della patente.

Incendio in un capannone: dentro c'erano Porsche e Ferrari

Operazione speciale per estrarre l'auto

I Vigili del Fuoco sono intervenuti giungendo sul luogo dell'incidente in via Giovanni Giolitti, con tanto di autogru per rimuovere l'auto dalle rotaie. Gli agenti della Polizia di Stato e del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma sono giunti per supportare l'intervento e gestire la situazione. L'uomo alla guida della vettura è stato sottoposto all'alcol test e risultato positivo. Fortunatamente, nonostante l'incidente, non si sono verificati ritardi significativi o disagi per i passeggeri dei treni, come confermato dalla sezione di Infomobilità di Trenitalia.

Nonnina fermata a 103 anni senza patente "Ora ho ordinato una Vespa"

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi