Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Nonnino scappa in strada e semina il caos con una Punto

L'episodio è accaduto a Modica: il 91enne si è messo al volante dell'auto senza che nessuno se ne accorgesse

Un anziano ha deciso di fuggire dalla casa per anziani che lo ospitava a Modica, nel ragusano. Il nonnino si è messo alla guida della sua Fiat Punto ed è fuggito senza che nessuno se ne accorgesse, seminando il panico in strada. Per fortuna le Forze dell'Ordine lo hanno riportato dai parenti sano e salvo.

Il Suv si ribalta e un uomo schizza fuori dall'abitacolo: l'incidente è virale

Nonno spericolato

Dopo essersi messo alla guida della Punto, il 91enne ha percorso pochi chilometri e poi ha perso il controllo del veicolo più volte, seminando il panico nelle strade del comune di Modica. Oltre ad uscire di strada più e più volte, ha rischiato di investire un pedone e ha urtato ben cinque auto parcheggiate lungo il suo percorso. Solo grazie ad una segnalazione , la Polizia Locale è riuscita ad intercettare l'aziano mentre continuava la sua marcia spericolata. La sua corsa è stata però interrotta ancora prima dell'arrivo delle Forze dell'Ordine quando una ruota del veicolo, già compromessa dai colpi subiti, si è staccata. Le autorità hanno provveduto al sequestro amministrativo dell'auto, mentre l'anziano è stato riaffidato ai suoi parenti.

Gli rubano l’auto ma non se ne accorge, scopre tutto dalla polizia!

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi