Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A tutta velocità spicca il volo con la sua BMW e si incastra in un camion

Il conducente della Serie 3 avrebbe perso il controllo dopo aver impattato su un cordolo stradale: per fortuna è solo rimasto ferito

Un incidente stradale ha scosso il comune di Sarcedo, in provincia di Vicenza. Una BMW Serie 3 è finita tra la motrice e il rimorchio di un camion a tutta velocità: il conducente della vettura ha per fortuna solo riportato alcune ferite, mentre quello del camion è uscito completamente illeso.

Il Suv si ribalta e un uomo schizza fuori dall'abitacolo: l'incidente è virale

La dinamica dell'incidente

La BMW avrebbe dapprima "preso il volo" su un cordolo, poi ha terminato la sua corsa proprio tra la cabina di guida e il semirimorchio del camion. Fortunatamente, nonostante la violenza dell'impatto, il conducente della BMW ha riportato ferite che, per fortuna, non sono state classificate come gravi. Il guidatore del camion, invece, è uscito illeso da questa situazione che avrebbe potuto avere esiti ben più tragici. Immediatamente dopo l'incidente, il personale sanitario del SUEM 118 è intervenuto prontamente per stabilizzare il conducente ferito e trasferirlo in ospedale per ulteriori accertamenti e cure mediche.

Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi