Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Endless Love: quanto costa e che auto è quella del protagonista Kemal Soydere

L'attore turco, negli episodi ora in onda su Canale 5, è spesso a bordo di una supercar: scopriamo tutti i dettagli

Il palinsesto di Mediaset, nell'ultimo periodo, si è arricchito di serial turchi – chiamati dizi – di diverso genere e ambientazione. Sono prodotti che hanno iniziato a spopolare in Italia nel 2016 con l'arrivo di Cherry Season – La stagione del cuore, e che ad oggi vantano un successo sia nazionale che globale. Complice la fedeltà dei supporters verso questo tipo di audiovisivo, l'emittente televisiva italiana ha così deciso di acquistare i diritti per una soap opera che in Turchia ha debuttato già alcuni anni fa vincendo persino un Emmy, e che adesso occupa un posto speciale nel cuore del pubblico Mediaset: parliamo di Endless Love (Kara Sevda), il cui nodo centrale della storia è rappresentato dall'amore impossibile e tormentato fra Nihan Sezin, il cui ruolo è stato affidato a Neslihan Atagul, e Kemal Soydere, interpretato da Burak Ozcivit.

Il personaggio di Ozcivit, sin dai primi episodi, è stato “immortalato” in compagnia di una fedele compagna a quattro ruote, con la quale sfreccia fra le vie di Istanbul nel tentativo di dimenticare la sua dolce metà. Si tratta di un'Audi A6, dal design elegante e sensuale, una scelta – si potrebbe dire – calzante, considerato che rispecchia in pieno lo stile e l'estetica di Kemal, bello, raffinato e irresistibile.

L'auto di Kemal Soydere

La berlina della Casa tedesca appartiene al Segmento E e fu presentata per la prima volta nel 1994, sfoggiata come restyling dell'ultima generazione dell'Audi 100. L'A6 è caratterizzata da cinque generazioni: C4 la prima, C5 la seconda, C6 la terza, C7 la quarta, C8 la quinta. Supponiamo, considerato anche il periodo di tempo in cui Endless Love è stata girato, che l'Audi di Kemal Soydere appartenga alla quarta generazione.

Prodotta dal 2011 al 2018, l'auto presenta delle forme che sono a metà fra l'A4 e l'A8, con un look però decisamente più sportivo. Per quanto riguarda le motorizzazioni, ne ha di diversi tipi, ma tutte alimentate a iniezione diretta. C'è il 2.8 FSI che eroga una potenza massima di 204 CV, il 3.0 TFSI (300 CV), 2.0 TDI (177 CV) e il 3.0 TDI ( 204 CV e 245 CV). Ad oggi questa vettura può essere acquistata usata, essendo fuori produzione. Il prezzo di listino di un'Audi A6 nuova, invece, parte da 58.950 euro e può arrivare fino a 80.650 euro.

Bello Figo ha una Posche estrema: ecco perchè è costata 30mila euro in più

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi