Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Antonio Giovinazzi al concerto di Annalisa: per la cantante un regalo speciale

Il pilota Ferrari nel WEC ha omaggiato l’artista con un dono per veri appassionati

I concerti di Annalisa sono dei veri e propri successi. Come poteva essere altrimenti? La cantante è ormai una stella nel panorama musicale italiano e non solo, macinando hit su hit, sempre in vetta alle classifiche. E durante i suoi concerti sono tanti gli ospiti che l’accompagnano sul palco, come l’amica e collega Alessandra Amoroso a Roma. Alla tappa di Padova, ultima data prima delle due serate speciali all’Arena di Verona, c’è stato anche uno spettatore d’eccezione, grande fan di Annalisa: si tratta di Antonio Giovinazzi, pilota Ferrari nel WEC ed ex pilota F1 con Alfa Romeo .

Auto è anche su YouTube, iscriviti e attiva la campanella

Il regalo di Giovi per Annalisa

Il pilota ha seguito con passione tutto il concerto di Annalisa, cantando e divertendosi. A fine serata, però, è stato lui a fare un bel regalo alla cantante, omaggiandola con i suoi guanti da gara (per cui molti appassionati pagherebbero oro!). Il momento tra i due è stato suggellato con una foto, poi postata dal pilota sul suo profilo Instagram e con un entusiastico messaggio: “Sinceramente, bravissima Annalisa! Grazie di tutto”.

Una bomba sexy veste Ferrari: Irina Shayk posa sulla pista di Fiorano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi