Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Auto dell'Anno, prenota i test drive esclusivi

Due fine settimana per due eventi durante i quali Auto presenterà e vi farà provare le sette candidate al premio più importante dell'automotive

Alpine A110, Citroën C5 Aircross, Ford Focus, Jaguar I-Pace, Kia Ceed, Mercedes Classe A e Peugeot 508. Ve le abbiamo presentate tutte, le magnifiche sette finaliste candidate al premio Auto dell'Anno 2019 sono loro.

La vincitrice verrà incoronata il 4 marzo, il giorno che precede l'apertura del Salone di Ginevra e in attesa di conoscere il nome della macchina che si meriterà il titolo Auto, che per l'Italia è organizzatrice, ha allestito due eventi per farvele conoscere, toccare e provare.

Dal 22 al 24 febbraio a Cervinia alla partenza della pista Cretaz e dal primo al 3 marzo a Milano a City Life in Piazza Tre Torri, verranno esposte le sette auto finaliste. Inoltre, durante questi due weekend, sarà possibile provare la Citroen C5 Aircross, la Ford Focus, la Jaguar I-Pace, la Kia Ceed e la Peugeot 508, accompagnati dagli istruttori di guida di ACI Vallelunga, che seguiranno da vicino gli appassionati durante tutta l'esperienza.

Per partecipare ai test drive non vi resta che iscrivervi a questo link e non dimenticate di seguirci sul sito e le nostra pagine social per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda l'Auto dell'Anno 2019 e gli eventi dedicati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi