Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mazda accorcia le distanze: auto per City Angels e Protezione Civile

Le vetture del Marchio serviranno ai volontari per distribuire viveri e medicinali in 19 città italiane e due svizzere e nella Comunità Montana Sirentina in Abruzzo

Dopo aver aver prorogato fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutti i veicoli scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020, Mazda scende in campo nella battaglia al Covid-19 al fianco di City Angels Odv - Sezione di Roma, associazione di volontariato che si occupa delle persone più disagiate, e della Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina, al servizio dei piccoli comuni abruzzesi. Il Marchio mette a disposizione degli enti le proprie vetture per distribuire più velocemente e in sicurezza medicinali e viveri.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Coprire le distanze

In questo difficile momento, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto: specialmente gli anziani, le persone ai margini della società o quelle impossibilitate a raggiungere i centri principali. Se City Angels (operatori con il basco blu che ricordano simbolicamente le forze Onu portatrici di pace) opera in 19 città italiane e due svizzere, la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina (convenzionata con la Regione Abruzzo) supporta i piccoli paesi di montagna in provincia dell’Aquila, fisicamente troppo distanti dalle principali strutture ospedaliere e da attività indispensabili, soprattutto in questo periodo di lockdown.

La gamma Mazda: il listino completo

È proprio sulla distanza che Mazda ha deciso di intervenire, facilitando l’attività dei volontari nel raggiungere le aree più bisognose.

Edizioni speciali 100th Anniversary per la gamma Mazda

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi