Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Transformers 4, un tripudio di supercar

Nuovo trailer e nuove immagini per il film più "motoristico" del 2014: diretto da Michael Bay, uscirà nelle sale italiane il 16 luglio.
Quando si tratta di blockbuster "muscolari" e ad alto contenuto di visual effects, Michael Bay non è secondo a nessuno. Il regista californiano aveva esordito col botto ormai 20 anni fa, con l'iperpompato Bad Boys, con la strana coppia Martin Lawrence e Will Smith, per poi inanellare una serie continua di successi, dall'epocale Armageddon e culminando con i primi tre film del franchise Transformers.

Ora l'eterna lotta tra Autobot e Decepticon sta per tornare: il prossimo 16 luglio uscirà nelle sale italiane Transfomers 4 - L'era dell'estinzione, con Mark Wahlberg (che ha già lavorato col regista nel recente Pain & Gain) nei panni dell'aitante scienziato Cade Yeager, impegnato a salvare la Terra dall'ennesimo attacco dei Decepticon. Ad aiutarlo i prodi Autobot e il loro leader Optimus Prime, che nella sua versione stradale assume le forme di un imponente Western Star 4900 Custom semi-trailer truck. 


Ma come già anticipato la lista delle star a quattro ruote del film è veramente impressionante, a partire dalla nuovissima Chevrolet Camaro SS, alias Bumblebee e proseguendo con la  Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse in cui si trasforma Drift, senza dimenticare le varie Lamborghini, Hummer e veicoli militari vari (vedi la gallery). Vi presentiamo il nuovo trailer del film, oltre a nuove immagini di scena che lasciano presagire un epilogo (?) veramente spettacolare.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi