Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

007 “vende” la sua Aston Martin

ANSA

Andrà all’asta la DB10 guidata da Daniel Craig in “Spectre”: la quotazione è di 1,3 milioni di euro e il ricavato andrà in beneficenza

La data è di quelle da ricordare... per chi avrà tanti soldi da spendere. Il 18 febbraio, infatti, presso la casa d’aste londinese Christie’s, uno dei pezzi più ambiti della collezione “James Bond Spectre – the auction” sarà l’esclusiva Aston Martin DB10 guidata dall’attore Daniel Craig nell’ultimo episodio della saga.

PER UNA BUONA CAUSA - La presenza all’evento è solo su invito ma il pubblico potrà partecipare comunque rilanciando via internet o al telefono. La vettura è una delle dieci realizzate (a mano) appositamente per questo film, ha all’interno una placchetta celebrativa con tanto di autografo dell’attore e sarà presentata a 1,3 milioni di euro. Il ricavato andrà in beneficenza, diviso tra varie associazioni tra cui Medici Senza Frontiere. Questo esemplare è quello esposto alla Royal Albert Hall in occasione della “prima” del film ed è una delle due show car costruite per fare bella mostra negli eventi ufficiali. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi