Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fast and Furious 8, esagerazione a motore

Primo trailer del nuovo capitolo della saga Fast, in uscita ad aprile 2017

ROMA - Sono trascorsi 15 anni da quando il primo Fast and Furious uscì nelle sale, diventando immediatamente un cult del genere action. E se i successivi sequel hanno contribuito a rendere la saga Fast uno dei franchise più redditizi e longevi della storia del cinema, nonostante il cast sia rimasto orfano di Paul Walker, l’ottavo film della serie promette di raggiungere nuovi picchi di esagerazione a motore.

Lo dimostra il primo long trailer diffuso dalla Universal, dove è possibile ammirare “coreografie” e inseguimenti sempre più elaborati. E se in Fast 7 il protagonista Dominic Toretto (Vin Diesel), si lanciava da un grattacielo al volante di una Lycan Hypersport, nel prossimo capitolo ci sarà un inseguimento sui ghiacci tra un sottomarino e una selezione dei veicoli più disparati (vedi gallery). 

Come sempre la produzione non ha badato a spese e il film è stato girato nelle location più esotiche e disparate, passando da Cuba all’Islanda. E se il cast è sempre più ricco – oltre a Vin Diesel e Dwayne Johnson figurano star del calibro di Charlyze Theron e Kurt Russel – il garage di scena lascerà a bocca aperta anche questa volta. Nel trailer si possono riconoscere una Lamborghini Murcielago, un paio di Mercedes AMG GT-S, una Subaru WRX Sti, numerose muscle car americane e sportive europee come la Jaguar F-Type. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2017 ma prima di quella data arriveranno senza dubbio nuove anticipazioni.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi