Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fast & Furious 8, tra missili, sottomarini e tute alari

L'ottavo episodio di una delle saghe più popolari della storia del cinema è pronto a debuttare il 13 aprile. Intanto ecco il nuovo trailer.

ROMA - Il prossimo 13 aprile Fast & Furious 8 debutterà in tutti i cinema italiani. L’ottavo episodio di una delle saghe più popolari e più redditizia di sempre (ha incassato quasi 3,5 miliardi di dollari) è pronto a intrattenere milioni di spettatori in tutto il mondo e oggi è stato diffuso un nuovo trailer, piuttosto lungo, in cui si inizia a capire l’intreccio del nuovo film. Ovviamente le auto sono sempre protagoniste ma la trama è ormai ben lontana da quella del film originale che parlava sostanzialmente di corse clandestine. Un argomento, peraltro, esaurito abbastanza in fretta, già con la fine del terzo episodio.

TRAILER - Già a partire da “Solo parti originali” infatti, Fast & Furious si è trasformato in un classico film di azione che parla di criminalità, spionaggio e forze dell’ordine ma con una spiccata caratterizzazione sulle auto e più in generale su folli imprese con i mezzi di trasporto. E FF8 non si smentisce. Già nel trailer si vedono scene surreali con sottomarini, missili, jet supersonici, tute alari, carceri di massima sicurezza, mezzi cingolati e laghi ghiacciati.

CAST - Ma la trovata davvero dirompente e quanto mai di attualità, è la guida autonoma, con la super cyber-terrorista Charlize Theron che è in grado di controllare tutte le auto sulla strada e usarle come kamikaze di lamiera contro tutti i suoi nemici. L’altro tema forte è sicuramente il tradimento di Dominic Toretto nei confronti della “famiglia” mentre il cast continua ad aumentare il numero di stelle. Ai “big” Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Jason Statham, si aggiungono Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Scott Eastwood, Kurt Russell e ben due premi Oscar come Helen Mirren e Charlize Theron. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi