Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scrambler si veste da bici elettrica

Arriva la Fat e-Bike che celebra la moto italiana. E’ realizzata da Italwin

 

Nelle grafiche e nel colore verde militare opaco, ricorda la versione Icon della moto di successo prodotta dalla Ducati e ispirata al modello fuoristrada degli anni Sessanta. 

GOMME LARGHE - La Fat e-Bike Scrambler Ducati, prodotta dalla nota marca di bici elettriche Italwin, è caratterizzata dalla sezione over-size dei copertoni Kenda da 4”: questa scelta produttiva rende la bici perfetta per le superfici sconnesse, riducendo al minimo la percezione delle asperità e trasformando la guida in città in una piacevole escursione.


 
AIUTO ELETTRICO - L’attrito che solitamente viene prodotto dalle superfici sconnesse è vinto dalla spinta del motore elettrico da 250 W a magneti permanenti, alimentato da una batteria a ioni di litio da 400 Wh posizionata dove tradizionalmente si fissa il portaborracce. L’assistenza nella pedalata può essere selezionata tra 6 diversi livelli, a seconda dell’aiuto che si desidera ricevere dal motore.
 
FRENI A DISCO - La guida Fat e-bike Scrambler Ducati risulta particolarmente stabile e l’arresto è assicurato dai freni a disco. Questa novità completa la gamma dei modelli di biciclette elettriche sviluppate da Italwin in licenza con Ducati Motor Holding. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi