Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

World Ducati Week: tutto pronto per la Drag Race dei campioni

Nel pomeriggio di sabato, i piloti Ducati si sfideranno ancora nella gara di accelerazione in sella alle Diavel: tra gli altri, Stoner, Iannone, Dovizioso, Capirossi, Davies, Laconi, Redding e Barbera

 

Il programma del World Ducati Week per sabato e domenica è ricco e coinvolgente. Il paddock sarà protagonista ancora indiscusso con la distesa di moto parcheggiate, le tante attività e, a partire dalle 17:30, la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sul rettilineo di partenza del Misano World Circuit “Marco Simoncelli” in sella alle potenti Diavel Carbon: i piloti Ducati Corse saranno nuovamente in pista per un altro divertente ed emozionante confronto. La gara decreterà il vincitore tra un parterre incredibile e di altissimo livello con piloti del calibro di Stoner, Iannone, Dovizioso, Capirossi, Davies, Laconi, Redding e Barbera.


 
A conclusione della serata di sabato 2 luglio, i piloti, i campioni di ieri e di oggi, saliranno sul palco dello stadio di Misano (adiacente il circuito), per un saluto al pubblico e per l’unveil di una nuova moto, dedicata espressamente al 90° anniversario Ducati (1926-2016). L’unveil precede un esclusivo concerto dedicato a tutti i presenti, e sarà un “ducatista” speciale come Piero Pelù, a concludere la serata con il suo travolgente rock. Quindi spazio al…tifo calcistico e tutti davanti al maxi schermo montato davanti alle tribune del concerto, per godersi a partita Italia-Germania, valida per i quarti di finale di Euro 2016.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi