Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ducati: agevolazioni per i neopatentati

La Casa di Borgo Panigale sconta di 1000 euro i suoi modelli depotenziati, così da incentivare i giovani motociclisti 

Nuova iniziative di Ducati in vista. La Casa di Borgo Panigale ha deciso che i suoi modelli depotenziati saranno messi in commercio con una riduzione sull'acquisto di 1000 euro. Il motivo? L'azienda si rivolge ai giovani, sostenendone la passione per le due ruote e l'ingresso in questo mondo. Così facendo, i neopatentati A2 potranno acquistare la moto dei loro sogni, come un’Hypermotard, un Monster, una SuperSport o uno Scrambler Ducati.

Ducati Panigale V4 e V4S 2020, l'evoluzione delle Superbike

DEPOTENZIATE – Ai neo-motociclisti, e quanti stanno conseguendo o hanno conseguito la patente A2, Ducati propone una vasta gamma di depotenziate. Moto iconiche capaci di far sognare ogni motociclista, come Hypermotard 950, Monster 821, Monster 797, SuperSport, Scrambler Icon, Café Racer e Desert Sled, adesso sono dunque disponibili con un “bonus” di mille euro in meno sul listino.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il concessionario di fiducia o cercare il rivenditore più vicino tramite il Dealer Locator sul sito Ducati.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi