Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ducati, ecco la garanzia 4Ever Multistrada

Si tratta della nuova offerta del Marchio di Borgo Panigale, dedicata ai modelli Multistrada della gamma 2020: dalla Multistrada 950, 1260 fino alla nuova 1260 S Grand Tour. Ecco cosa comprende

Per tutti i modelli Multistrada della gamma 2020, Ducati lancia 4Ever Multistrada, la garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato.

VALIDITÀ - La Casa di Borgo Panigale offre la garanzia in tutta Europa, ed è valida per le Multistrada 950, 1260 e anche per la nuova 1260 S Grand Tour. Ad avvalorarla, il servizio dell’intera rete concessionaria Ducati, con team competenti e formati.

DOPO SEDICI ANNI - La nuova garanzia 4Ever nasce per indurre ogni pilota a godere delle caratteristiche Multistrada. Tecnologia, prestazioni e design, più comfort e ampia capacità di carico. Il tutto, negli oltre 100.000 esemplari realizzati dal 2003 a oggi.

COSA COMPRENDE - 4Ever Multistrada non comprende nessun pagamento in più nei 2 anni di garanzia aggiuntivi, non ci sono limiti di percorrenza chilometrica, è inclusa l’assistenza stradale e la manutenzione ordinaria programmata.

Video: Ducati Streetfighter V4: il video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi