Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kawasaki Versys 1000 e 650 2020, la nuova promozione

La Casa giapponese propone l’allestimento Kit Tourer Plus, dedicato a chi vuole migliorare le doti di comfort e sicurezza delle due enduro

Parte, anzi, è già partita, la nuova promozione di Kawasaki per la sua gamma Versys, valida dallo scorso 9 novembre fino al 31 marzo 2020.

KIT TOURER PLUS - Il Marchio nipponico propone infatti, per i modelli Versys 1000 e 650 del 2020, il Kit Tourer Plus, ideato per chiunque voglia viaggiare in massima comodità e sicurezza.

TUTTI GLI ACCESSORI - Il nuovo allestimento, compreso nel prezzo di listino delle due enduro, comprende: valigie laterali 2x28L con in aggiunta due borse interne; cover e decostripe delle valigie in tinta; paramani (che comunque nella Versys 1000 modello SE è già di serie); una protezione del serbatoio adesiva; faretti LED fendinebbia.

La promozione è valida in tutti i concessionari Kawasaki che aderiscono all’iniziativa. Qui, la pagina web in cui trovare il dealer più vicino a casa vostra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi