Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Honda CBR1000RR-R Fireblade, Marc Marquez la prova in pista: VIDEO

Test in pista a Montemelò per la nuova supersportiva Honda. A guidarla, il campione del mondo della MotoGP 

La Honda CBR1000RR-R Fireblade SP, presentata a Eicma 2019, è stata testata sul circuito di Montmelò, a Barcellona dal campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez, . 

Foto: Honda CBR1000RR-R Fireblade SP a EICMA 2019

NEL SUO GIRO DI PISTA alla guida della nuova super-sportiva giapponese da 217,5 cavalli di potenza a 14.500 giri, il campione iberico ha espresso giudizi entusiastici sulla moto, evidenziandone le elevate qualità prestazionali in accelerazione, frenata e cambi di direzione. “Straordinaria”, “Che potenza”, “É un razzo”, “Ma è davvero una moto stradale ?”, queste le sensazioni di Marquez sulla Fireblade ribadite poi anche, nel paddock, agli ingegneri Honda. “É la moto migliore per i fan e per chi ama il motociclismo. E' una moto da strada, sicura nella maneggevolezza, con una grande stabilità e un motore che spinge tantissimo”, ha concluso Marquez che, al termine della prova, si è augurato di poter guidare altre volte la nuova CBR Fireblade.

Di seguito il video della prova di Marquez sulla Honda CBR1000RR-R Fireblade sul circuito di Montmelò.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi