Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Triumph, garanzia estesa su tutti i modelli con Just Ride

L'estensione prevista è di 24 mesi  e può essere applicata,retroattivamente, anche alle moto del marchio già acquistate e con garanzia biennale ancora attiva

Just Ride è la nuova iniziativa di Triumph che si rivolge a tutti i possessori presenti e futuri delle motociclette prodotte dal marchio inglese.  Just Ride, essenzialmente, prevede un'estensione della garanzia di ulteriori ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni già previsti su tutti i modelli di gamma.

Con Just Ride chi acquisterà una nuova moto Triumph tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia , dopo i primi due anni di garanzia contrattuale, potrà usufruire di un'estensione della stessa per quanto riguarda i difetti di conformità del mezzo fino a quattro anni dalla prima immatricolazione. Condizione necessaria per accedere al prolungamento della garanzia, è la regolarità della manutenzione della motocicletta in conformità il piano di manutenzione e le prescizioni previste da Triumph Motorcycles.

Triumph Tiger 900 Rally e GT, tre cilindri d'avventura

L'applicazione di Triumph Just Ride può essere retroattiva a favore dei possessori di una moto del marchio, acquistata negli ultimi due anni e, pertanto, ancora coperta dalla garanzia originale. Costoro possono rivolgersi a un concessionario aderente all'iniziativa ed acquistare la citata estensione di garanzia fino a un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia addizionale, prevista dal programma Just Ride, decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza del mezzo. Al contempo, la garanzia è collegata al telaio della motocicletta e, pertanto, si trasferisce automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi