Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bruno Barbieri, ricetta speciale per Ducati

Da sempre grande appassionato della Casa di Borgo Panigale, lo chef pluristellato ha ideato una ricetta dedicata a tutti i ducatisti in occasione della seconda edizione del Motor Valley Fest

Bruno Barbieri non è nuovo al mondo delle due ruote, specialmente quello Ducati. Il suo legame con la Casa di Borgo Panigale, infatti, è piuttosto noto: in occasione del pranzo dei festeggiamenti dei 90 anni Ducati, è stato proprio lo chef pluristellato a realizzare il menu, studiato nei minimi dettagli.

Una ricetta ad hoc

Nessuna meraviglia, dunque, che Bruno Barbieri abbia deciso di dedicare un’esclusiva e gustosa ricetta alla Casa motociclistica di Borgo Panigale e a tutti i Ducatisti in occasione della seconda edizione del Motor Valley Fest, in programma dal 14 al 17 maggio con le maggiori Case delle due e quattro ruote italiane, tra cui Ducati, Ferrari, Lamborghini, Pagani, Dallara e Maserati.

Il piatto speciale inventato da Bruno Barbieri per l’occasione si chiama “A tutto tonno con un po’ di manzo in un mare rosso” e accompagna il saluto dello chef al Motor Valley Fest Digital.
Guarda qui il video con la spiegazione della ricetta, dove Bruno Barbieri indossa una t-shirt con il logo della Scrambler, a sottolineare la sua grande passione.

Fase 2, Liguria: sì al moto turismo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi