Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mission: Impossible 7, scena in moto finisce male e il set va a fuoco

Valentine-Bridger per SplashNews

La scenografia dal valore di 2 milioni di dollari è andata distrutta: la moto si è schiantata sui cuscini di sicurezza causando l'incendio. Riprese sospese

Le riprese di Mission: Impossible 7 non sembrano trovare pace. Tom Cruise, che per la settima volta veste i panni di Ethan Hunt, e la sua troupe stanno affrontando molte difficoltà a finire di girare tutte le scene della pellicola, con uscita prevista per il 19 novembre 2021. A intralciare il cammino ci si è messo prima il Coronavirus, causando lo stop temporaneo delle riprese e la riorganizzazioni dei piani, e adesso un grave incendio che ha mandato in fumo ben 2 milioni di dollari di scenografia. Una scena in moto finita male, infatti, ha distrutto il set in Gran Bretagna. 

Tom Cruise su BMW G 310 GS sul set di Mission: Impossible 7

La dinamica

Le foto pubblicate su Twitter dal Daily Mail (via Valentine-Bridger per SplashNews) mostrano moto e pilota (lo stuntman) in volo dopo il salto da una rampa. La scena purtroppo è finita male: nonostante la pianificazione attenta e dettagliata, è divampato un incendio. Il motivo? A quanto sembra, lo stuntman sarebbe dovuto atterrare sui cuscini, a differenza della moto per cui era previsto uno schianto a poca distanza. Le cose non sono andate come previsto e anche la due ruote è caduta sui cuscini di sicurezza, che hanno preso fuoco. Per domare il rogo è stato necessario l’intervento di diversi camion dei vigili del fuoco dell'Oxfordshire Fire Service. Nessun ferito, ma parte del budget è andata in fumo e si sono accumulati ulteriori ritardi nelle riprese. Mission: Impossible 7 vedrà mai la fine?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi