Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sym, tempo di Black Friday: ecco gli sconti su Maxsym TL 500

Una settimana, dal 23 al 28 novembre, per acquistare a un prezzo scontato il nuovo maxiscooter della Casa taiwanese

Tempo di Black Friday anche per Sym che, dopo aver annunciato i nuovi modelli per l'anno prossimo, ha pensato a un'altra iniziativa con focus speciale sul Maxsym TL 500. Il maxiscooter della Casa taiwanese, infatti, viene proposto a prezzo scontato.

Scooter: cosa comprare?

La promozione

La promozione messa in campo da SYM sarà valida solamente per i contratti stipulati durante la settimana del Black Friday – quella che va dal 23 al 28 novembre – con le relative immatricolazioni che dovranno essere effettuate obbligatoriamente entro il 31 dicembre di questo anno. L’iniziativa sarà valida solamente per un breve periodo, dunque, tutti i clienti interessati agli sconti dovranno contattare in tempo utile la concessionaria SYM più vicina per riuscire ad acquistare il nuovo Maxsym TL 500.

Gli sconti SYM, ribadiamo, saranno solo per i veicoli presenti in rete e immatricolati entro il 31 dicembre, solo contattando la propria concessionaria e solo nella settimana del Black Friday.

Maxsym LT 500

Il Maxsym TL 500 è il nuovissimo maxiscooter top di gamma della Casa taiwanese, che prende ispirazione direttamente dalle moto superbike. Il bicilindrico è caratterizzato da una sospensione posteriore multi-link, un telaio a traliccio in acciaio, da un sistema di frenata a doppia pinza radiale a 4 pistoncini – in grado di offrire massime prestazioni in fase di frenata – e da un look che presenta elementi sportivi, come gli specchietti retrovisori posizionati in avanti, il tubo di scarico rovesciato e un portatarga esteso. Il TL 500 è disponibile in quattro colorazioni: Blu Opaco, Bianco, Grigio Storm e Nero Opaco.

Immatricolazioni, ecco le moto più vendute a ottobre 2020

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi