Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

In monopattino sulla neve, ennesima bravata

Altro episodio fuori controllo in sella al monopattino: ragazzo percorre una strada ghiacciata creando disagi alla viabilità. I mezzi elettrici a due ruote tornano al centro delle polemiche

Tornano a far discutere le peripezie in monopattino. L’ultima in termini di tempo è quella che ha visto un ragazzo sfidare le abbondanti nevicate delle scorse settimane. Sotto al cappuccio, la giacca e i guanti pesanti, infatti, il giovane – sprezzante del pericolo – si è lanciato a tutta velocità, si fa per dire, lungo una delle tante strade innevate, bloccando il traffico e creando sicuramente qualche disagio.

Monopattino (truccato?) per sfrecciare a oltre 80km/h: la denuncia di Aldo Serena VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__)

FOLLIA SOTTO LA NEVE

Anche se costantemente sotto la lente d’ingrandimento, i monopattini continuano a creare non poche polemiche. Nell’ultimo periodo, infatti, sono state moltissime le segnalazioni giunte attraverso i social: tra chi attraversava il casello nella corsia del Telepass fino alle scorribande sull’A24. Ora, invece, è il turno della pericolosa traversata sotto la neve da parte questo ragazzo che, sicuramente poco cosciente del pericolo in cui si stava mettendo, si è lanciato un una vera e propria “monopattinata”.

L’eroe del giorno, ripreso con il telefonino e così apostrofato da un automobilista presente sulla corsia opposta, fa di nuovo scattare la solita domanda: possibile che nessuno intervenga per limitare gli spostamenti di questi mezzi a due ruote ?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi