Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monopattino elettrico prende fuoco in ascensore: muore il proprietario

Secondo quanto riportato dalla Singapore Civil Defense Force il giovane proprietario del mezzo è stato sopraffatto dalle fiamme a causa di un malfunzionamento. Ecco cosa è accaduto

Ennesimo incidente per un monopattino elettrico. Questa volta, però, la tragedia è avvenuta a Singapore, dove la scorsa notte un giovane ha perso la vita a causa delle ferite riportate dall’esplosione del suo due ruote elettrico mentre era in ascensore.

Monopattino prende fuoco in strada: l'incendio è enorme!

La vicenda

A riportare la notizia su Facebook è stata la stessa Singapore Civil Defense Force – organizzazione ministeriale che si occupa di fornire interventi sanitari, antincendio e primo soccorso -, che ha fatto sapere come la causa dell’incendio sia effettivamente da attribuire proprio al monopattino elettrico del giovane ventenne, che a causa di un malfunzionamento al pacco batterie ha improvvisamente preso fuoco.

Gravissime le ustioni

Inutili i primi soccorsi sia da parte dei residenti della palazzina che da parte dall’SCDF, tanto che il ragazzo è deceduto poco dopo il trasporto al Khoo Teck Puat Hospital a causa delle gravi ustioni riportate.

Morgan, caduta dolorissima dal monopattino: si rompe due costole

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi