Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moto Parrilla Carbon: e-bike avventuriera e pronta a tutto!

Prodotta artigianalmente a Reggio Emilia, la due ruote elettrica vanta parti realizzate in carbonio e alluminio grossi cerchi da 26” con fat tires freni a disco sovradimensionati ad azionamento idraulico

Costruita con una combinazione di diversi materiali: dal carbonio all’alluminio del telaio, fino alle parti speciali che sono state lavorate in CNC con leghe di alluminio aeronautico, l’e-bike Carbon è stata sviluppata da Moto Parrilla per tutti gli amanti della natura e delle due ruote a pedali e sembra, già solo dopo un primo sguardo, tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio must have nel settore.

Yamaha PW-X3: la nuova power unit è dedicata alle ultime e-MTB

Carbonio e alluminio pronti all’avventura

Prodotta artigianalmente a Reggio Emilia, la Carbon vanta caratteristiche e qualità davvero degne di nota. Sia la particolare forcella a parallelogramma che il telaio simile a quello di una moto sono costruiti in carbonio e alluminio, così come in alluminio sono i cerchi da 26” con fat tires, che forniscono non solo un migliore equilibrio per principianti e ciclisti occasionali, ma anche una migliore aderenza e trazione sui terreni più accidentati, e il forcellone con cantilever e ammortizzatore ad aria.

Insieme a tutto questo poi, l’e-bike di Moto Parrilla presenta una luce posteriore a LED ad ampio raggio incorporata nel telaio, sella realizzata a mano in vera pelle, imponenti freni a disco sovradimensionati ad azionamento idraulico e un display personalizzato con connessione Bluetooth e supporto telefono Quad Lock.

Motore e prezzi

Note positive anche per quel che riguarda la propulsione. Incastonato nel telaio della Carbon infatti c’è un motore brushless ad alte prestazioni, che promette affidabilità e una potenza generosa data dai 250W e dalla batteria agli ioni di litio da 48V 13,6 Ah.

Il prezzo? In Europa si parte dai 7.930 euro per la versione Limited Edition e Factory, fino agli 8.235 euro per la versione Mimetica.

BMW, presentati i concept di una e-bike e un monopattino green

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi