Non avrà sicuramente sfigurato, Jason Statham, che qualche giorno fa si è presentato sul set de "I Mercenari 4" in sella a una Ducati Panigale V4 Superleggera, documentando l'arrivo con tanto di video e foto poi pubblicate sul suo profilo Instagram.
Panigale Superleggera V4 debutta a Roma
Una nuova Ducati per l'attore
L'attore hollywoodiano sembra entusiasta della sua moto, per cui avrà speso non meno di 100.000 euro, essendo in edizione limitata a 500 esemplari: "L'unica moto stradale al mondo con telaio, forcellone e ruote in fibra di carbonio!". Così ha scritto Statham a corredo delle pubblicazioni. Un legame, quello fra l'attore e i modelli di Borgo Panigale, di lunga data. Già durante il primo film della saga, "I Mercenari" (2010), Statham ha guidato un'altra moto del marchio, la Desmosedici RR, derivata dalla collega che correva in MotoGP.
Keanu Reeves e la sua Arch Motorcycle nel futuro con Cyberpunk 2077
Undici anni dopo, la stella di film come "Fast & Furious" e "Crank" si gode i 224 cavalli della Panigale V4 (234 con lo scarico Akrapovic), modello da SBK esclusivo, con carenatura in carbonio, telaio monoscocca e 159 kg di peso a secco, che possono scendere a 152 con il Racing Kit.