Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Urta motorino con la minicar e il proprietario lo riempie di botte: arrestato

Un 24enne di Roma è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate, mentre il proprietario della vettura ha subìto un intervento alla mandibola al Policlinico Gemelli

Minuti di shock sono stati vissuti a Roma martedì 2 giugno, nel quartiere Prati. Mentre usciva dal parcheggio a bordo della sua minicar,un giovane ha accidentalmente urtato un motorino: il proprietario del mezzo a due ruote si è così diretto verso il conducente dell'automobilina, colpendolo ripetutamente con calci e pugni.

Si lancia con lo scooter nel fiume: donna salvata dai carabinieri

Una reazione inaspettata

Una giornata di festa nella Capitale, che si preparava ai festeggiamenti per la ricorrenza dedicata alla Repubblica Italiana, si è trasformata in uno scenario degno dei migliori film di criminalità, oltretutto a causa di futili motivi. Il guidatore della minicar, appena colpito il motorino, è sceso a controllare i danni, accorgendosi subito che l'impatto era stato minimo. Il proprietario del motorino, che assisteva alla scena non lontano da lì, è corso sul luogo dell'incidente, con una testata ha fatto cadere a terra il responsabile dell'accaduto, per poi picchiarlo brutalmente con calci e pugni, causandogli la frattura della mandibola.

Immediato l'arrivo dei Carabinieri del distretto di Ponte Milvio allertati da alcuni passanti, i quali hanno poi proceduto ad allertare l'ambulanza che ha trasportato il povero ragazzo al Policlinico Gemelli. Per lui è stato necessario un intervento maxillo-facciale di cinque ore durante il quale gli è stato ricostruito l'osso della mandibola, mentre per il folle 24enne sono state aperte le indagini che hanno portato, martedì 26 luglio, all'arresto per lesioni personali aggravate.

Auto vs moto a Parma: la gara clandestina termina con 5 feriti

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi