Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Harley-Davidson, arriva l'Orange&Black Friday per l'abbigliamento

Settimana di saldi sulle collezioni casual, lifestyle e tecnico del marchio. Dal 22 al 29 novembre presso i dealer aderenti, tutte le informazioni sul sito ufficiale

Il Black Friday è alle porte ma Harley-Davidson non si tinge tutta di nero, piuttosto aggiunge tinte arancioni: si chiama Orange&Black Friday la settimana di sconti e promozioni sulla linea di abbigliamento del marchio.

EICMA 2019: Harley-Davidson presenta Pan America e Bronx

PRESSO I DEALER ADERENTI sarà possibile acquistare pantaloni, blue jeans, magliette, maglioni, felpe, camicie, giubbotti e tutti i capi di abbigliamento tecnico HD per uomo, donna e bambino a prezzi esclusivi e convenienti dal 22 al 29 novembre, giorno del Black Friday. Una scelta davvero ampia e per tutti i gusti che spazia dal lifestyle e casual declinati nello stile del marchio a capi tecnici per arricchire il proprio guardaroba.

INFO SUL SITO - Per sapere quali sono i concessionari Harley-Davidson che aderiscono all’iniziativa Orange&Black Friday, si può visitare il sito dedicato e utilizzare il comando di ricerca “Cerca un concessionario di zona”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi