Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

WarmMe, Capit lancia i guanti a batterie riscaldati

Si attivano tramite un comodo tasto easy-touch e sono disponibili in taglie dalla S alla XL: il nuovo prodotto è stato pensato dall'azienda leader nella produzione di termocoperte

Mani fredde? Nessun problema, ci pensa Capit: l’azienda specializzata in termocoperte guarda al mondo della moto e lancia una linea di accessori e abbigliamento riscaldati per un’esperienza di guida al riparo dalle temperature invernali. Ecco i nuovi guanti riscaldati a batteria.

UN TASTO - Il guanto WarmMe è realizzato con materiali innovativi che rendono il prodotto leggero ma robusto e resistente a condizioni di vento e di pioggia, tutto ciò senza impedire la traspirazione della pelle. Si accende tramite il tasto easy-touch, compreso anche nel resto della collezione Capit, che è retroilluminato con led che indicano la potenza di riscaldamento: anche al buio è facile individuarlo e attivare il riscaldamento.

Leggi anche: IXS Tour Powells-ST, la giacca si adatta a tutte le condizioni meteo

PROTEZIONI INVISIBILI - Sull’indice si posiziona il tergivisiera, realizzato in gomma morbida e con un taglio triangolare che segue la sagoma del guanto, risultando comodo e facile da usare. Il look è elegante e sobrio anche grazie al tessuto ricoprente le protezioni rigide, così che le mani siano sempre protette ma senza dare nell’occhio.

DUE ORE - I guanti WarmMe sono dotati di certificazione CE, la batteria dura circa due ore e il caricabatterie è incluso nella confezione. Le taglie vanno dalla S alla XL e il costo è di 150 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi